Facebook Business Manager (ovvero il centro clienti Facebook)

Facebook Business Manager

Forse in molti ancora non lo sanno ma… finalmente è possibile gestire facilmente le campagne pubblicitarie Facebook di più clienti contemporaneamente.

Hai presente quanto era difficile riuscire a gestire, ad esempio, i dati di fatturazione di due clienti? O la difficoltà a condividere con un’altra persona una campagna? Ora è possibile loggarsi con un solo account e gestire campagne completamente separate: è possibile impostare carte di credito e dati di fatturazione per ogni singolo cliente.

Non solo. Collabori con altre persone? Puoi decidere di invitare un utente a partecipare ad una determinata campagna (sono previsti diversi livelli di accesso), escluderlo da altre, aggiungere intere web agencies.

Finalmente Facebook ha creato qualcosa di molto simile al Centro Clienti AdWords (MCC) Ovvero il Facebook Business Manager.

Qui potrai creare diversi metodi di pagamento, associarli a diversi account e collegare tali account alle pagine da pubblicizzare. Inoltre, potrai invitare persone o agenzie a lavorare su un determinato account.

Buon lavoro! 🙂

Dì la tua con un commento...